Fascicolo 48/2014 e-Health: comunicazione e tecnologia per la salute del cittadino connesso
- Lella Mazzoli, Editoriale
 - Fabio Giglietto, Lella Mazzoli, Il fascicolo sanitario elettronico fra micro e macro
 - Gea Ducci, Pianificare la comunicazione dei servizi di e-Health: attori, sistemi, relazioni. Il caso del Fascicolo Sanitario Elettronico
 - Eugenio Santoro, La comunicazione della salute attraverso i social media e le applicazioni
 - Elisabetta Cioni, Alessandro Lovari, Pratiche comunicative social: una ricerca su organizzazioni sanitarie e cittadini connessi
 - Antonio Maturo, "Vite misurate". Il quantified self e la salute digitale
 - Raffaele Federici, Effetto Jolie: rischio e immagine corporea. Reti, informazioni e trasformazioni della medicina predittiva
 - Stefania Ferraro, Care economy e strategie tardo-liberali. I professionisti della cura nella municipalità 3 di Napoli
 - Lorenzo Giannini, Verso un movimento di riparatori? Il tentativo di ricucire il rapporto tra produzione e consumo
 - Laura Solito, Tra cambiamenti visibili e immobilismi opachi: la comunicazione pubblica in Italia
 - A cura della Redazione, Recensioni
 - A cura della Redazione, Abstract
 
Fascicolo 47/2014 Futuri creativi. La pubblicità che cambia fra culture digitali e culture globali
- Lella Mazzoli, Editoriale
 - Pasquale Barbella, Introduzione. L’arte come misura del tempo
 - Giovanna Russo, Gli urban game: pratica creativa della brand communication
 - Gevisa La Rocca, L’advergaming. Una riflessione su forme culturali e prospettive generazionali
 - Renée Capolupo, La diretta pubblicitaria. la pubblicità nel contesto sociale e dentro lo spazio virtuale
 - Ariela Mortara, Vittoria Sinisi, Nuove forme di creatività: da storia a storytelling
 - Stefania Antonioni, L’improbabile ricerca di un centro di creatività permanente. Quando la creatività viene da lontano
 - Manolo Farci, Metafore high tech. Come la pubblicità racconta l’innovazione tecnologica
 - Antonella Mascio, Cultura convergente e creatività come "motore" per la promozione dei contenuti. Uno sguardo alle serie tv
 - Giorgio Degli Esposti, La creatività dei prosumer digitali ed i processi di diffusione e contaminazione del significato
 - Edoardo Novelli, Spot, trailer e videoclip: la creatività politica nell’era di internet
 - A cura della Redazione, Recensioni
 - A cura della Redazione, Abstract/ Gli Autori