Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 312 titoli

Brian Wilson, Luigi Penati

Come creare un'impresa di successo

Guida per chi vuole mettersi in proprio e sviluppare un'azienda

Tutte le indicazioni per affrontare con sicurezza i problemi finanziari, legali, amministrativi, di marketing, di gestione, di rapporti col personale in una piccola impresa.

cod. 1060.61

Nicola Giunta, Massimo Targa

Emozioni in linea

Come servire il cliente a distanza

In un mondo in cui tutti possono raggiungerti ovunque e offrirti gli stessi vantaggi, cominciano a contare le persone, con la loro esclusiva capacità di capirti, sorprenderti, rassicurarti, emozionarti. Questa guida spiega come valorizzare quegli atteggiamenti tipicamente umani che nessuna tecnologia può imitare!

cod. 1060.123

L'Autore - libero professionista, con attività di consulenza di direzione marketing, marketing management, comunicazione interna e reti vendita. - racconta ciò che ha visto in tanti anni di vendita, le conferme dei suoi successi, gli insegnamenti dei suoi grandi maestri, i piccoli accorgimenti per ridurre le ansie e capire che si può guadagnare anche quando un cliente non compra. In conclusione: vendere con successo è possibile e le pagine di questo libro vi diranno come.

cod. 1060.122

Amilcare Cantore

L'inglese per l'impresa

Ready-made sentences for business correspondence

Una guida di grande praticità e di larghissimo successo. Ben 560 voci chiave (comunemente usate nella corrispondenza d'ufficio) e oltre 3500 frasi (con traduzione) che ne illustrano l'impiego.

cod. 1060.28

Santino Furlan, Gaetano Pregheffi

La statistica aziendale

Guida pratica alla preparazione e impiego

Una guida semplice e operativa, riferita alle concrete necessità del responsabile di una piccola o media azienda.

cod. 1060.44

Paola Dall'Asta, Raniero Iacobucci

Il venditore di mobilità

Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone

Una guida utile per tutti coloro che svolgono la professione del consulente commerciale, in particolar modo nel settore dei servizi ad alto valore aggiunto.

cod. 1060.115

Sergio Campodall'Orto, Massimo Gori

Conoscere il telelavoro

Caratteristiche, esperienze, guida all'utilizzo

Il "punto della situazione" sulla tematica del telelavoro: le problematiche organizzative; l'impatto sul sistema sociale ed economico; la profittabilità per le imprese, l'interpretazione del telelavoro da parte degli organi legislativi; le caratteristiche della contrattazione sindacale.

cod. 1060.111

National Retail Federation, National Retail Institute

Il servizio al cliente personalizzato

Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio

Il volume presenta (in modo agile e concreto, con esempi tratti dalla vita reale) le esperienze, le tecniche e i metodi più avanzati impiegabili nel commercio al dettaglio elaborati da un gruppo di negozianti, formatori ed esperti guidati dalla National Retail Federation degli Stati Uniti.

cod. 1060.110

Edgar K. Geffroy

Vendere con successo moltiplicando gli ordini

Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi

Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.

cod. 1060.66