Manuali

La ricerca ha estratto dal catalogo 308 titoli

Amilcare Cantore

L'inglese per l'impresa

Ready-made sentences for business correspondence

Una guida di grande praticità e di larghissimo successo. Ben 560 voci chiave (comunemente usate nella corrispondenza d'ufficio) e oltre 3500 frasi (con traduzione) che ne illustrano l'impiego.

cod. 1060.28

Santino Furlan, Gaetano Pregheffi

La statistica aziendale

Guida pratica alla preparazione e impiego

Una guida semplice e operativa, riferita alle concrete necessità del responsabile di una piccola o media azienda.

cod. 1060.44

Paola Dall'Asta, Raniero Iacobucci

Il venditore di mobilità

Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone

Una guida utile per tutti coloro che svolgono la professione del consulente commerciale, in particolar modo nel settore dei servizi ad alto valore aggiunto.

cod. 1060.115

Sergio Campodall'Orto, Massimo Gori

Conoscere il telelavoro

Caratteristiche, esperienze, guida all'utilizzo

Il "punto della situazione" sulla tematica del telelavoro: le problematiche organizzative; l'impatto sul sistema sociale ed economico; la profittabilità per le imprese, l'interpretazione del telelavoro da parte degli organi legislativi; le caratteristiche della contrattazione sindacale.

cod. 1060.111

National Retail Federation, National Retail Institute

Il servizio al cliente personalizzato

Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio

Il volume presenta (in modo agile e concreto, con esempi tratti dalla vita reale) le esperienze, le tecniche e i metodi più avanzati impiegabili nel commercio al dettaglio elaborati da un gruppo di negozianti, formatori ed esperti guidati dalla National Retail Federation degli Stati Uniti.

cod. 1060.110

Edgar K. Geffroy

Vendere con successo moltiplicando gli ordini

Oltre 1000 risposte a 200 domande di chi deve vendere oggi

Un libro a domande e risposte, pratico e chiaro, con le soluzioni a tutti i casi e i dubbi che si presentano nel lavoro quotidiano di vendita.

cod. 1060.66

Francesco De Biase, Aldo Garbarini

High tech high touch

Professioni culturali emergenti tra nuove tecnologie e relazioni sociali

Media educator, mediatore culturale, arte terapista, manager turistico e dello spettacolo, net clipper, cool hunter, brand manager, esperto della comunicazione sono alcune tra le figure professionali trattate in questo libro.

cod. 1060.125

Tecniche, metodi e suggerimenti pratici per accrescere la produttività nel lavoro di vendita. Un testo utilissimo ai capi per guidare e preparare i propri collaboratori; agli addetti alle vendite operanti sul campo, che se ne serviranno per affinare di continuo il proprio modo di lavorare.

cod. 1060.90

Il "Gran Maestro Europeo delle Vendite" insegna come realizzare VENDITE ECCEZIONALI!!! Una sintesi efficacissima di consigli pratici, avvertimenti, astuzie e accorgimenti per affrontare al meglio tutte le tappe del lavoro di vendita: fissazione degli appuntamenti, fasi chiavi del colloquio, dalle risposte alle obiezioni alla trattativa sul prezzo sino alla firma dell'ordine!

cod. 1060.78