
Partire dal perché
Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti
Il bestseller che ha aggiunto la parola “perché” al lessico del business, cambiando la vita di moltissime persone. In occasione del quindicesimo anniversario della prima pubblicazione, esce contemporaneamente in tutto il mondo un’edizione aggiornata. Un libro sia per chi vuole ispirare gli altri, sia per chi vuole trovare qualcuno a cui ispirarsi.
Pagine: 228
ISBN: 9788835172307
Edizione: in preparazione 2a edizione, nuova ediz 2025
Codice editore: 100.819.1
Pagine: 228
ISBN: 9788835178712
Edizione:in preparazione 2a edizione, nuova ediz 2025
Codice editore: 100.819.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM Readium LCP
Pagine: 228
ISBN: 9788835178729
Edizione:in preparazione 2a edizione, nuova ediz 2025
Codice editore: 100.819.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM Readium LCP