Libri di Testi generali, marketing strategico, piani marketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 190 titoli

Sommario:

L'unico manuale di marketing attento soprattutto ai problemi di organizzazione: gli obiettivi e il ruolo in azienda dei dirigenti marketing, i rapporti con le altre funzioni aziendali, gli strumenti di controllo…

Codice libro:

cod. 100.78

Autori:

John Fraser-Robinson

Titolo: Total Quality Marketing

Cosa cambia nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità

Sommario:

Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.

Codice libro:

cod. 562.41

Sommario:

La prima guida al marketing spettacolo" (dalle sponsorizzazioni ai giochi a tutto quanto è insolito). Come organizzarlo? Quanto rende?"

Codice libro:

cod. 562.43

Autori:

Edoardo Sabbadin

Titolo: Merchandising, packaging e promozione

Le nuove dimensioni della concorrenza verticale

Sommario:

Gli effetti della modernizzazione del sistema distributivo sulle politiche di marketing dei produttori nel settore dei beni di largo consumo.

Codice libro:

cod. 627.4

Autori:

Ernest Dichter

Titolo: Nuove idee per nuovi mercati

Strategie per un pensiero nuovo per affrontare i grandi cambiamenti nel mondo

Sommario:

Il guru europeo del marketing spiega con eccezionale semplicità come scoprire nuove opportunità di vendita, nuove idee, nuovi prodotti, spezzando il circolo vizioso degli schemi consolidati.

Codice libro:

cod. 562.42