
Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative
cod. 1585.4
La ricerca ha estratto dal catalogo 190 titoli
Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative
cod. 1585.4
Guida pratica alla elaborazione quantitativa nelle ricerche di mercato
cod. 1585.5
L'unico manuale di marketing attento soprattutto ai problemi di organizzazione: gli obiettivi e il ruolo in azienda dei dirigenti marketing, i rapporti con le altre funzioni aziendali, gli strumenti di controllo…
cod. 100.78
Questo libro spiega come la Qualità può essere inserita nelle pratiche di marketing, di vendita e di pubblicità.
cod. 562.41
La prima guida al marketing spettacolo" (dalle sponsorizzazioni ai giochi a tutto quanto è insolito). Come organizzarlo? Quanto rende?"
cod. 562.43
Le nuove dimensioni della concorrenza verticale
Gli effetti della modernizzazione del sistema distributivo sulle politiche di marketing dei produttori nel settore dei beni di largo consumo.
cod. 627.4
Strategie per un pensiero nuovo per affrontare i grandi cambiamenti nel mondo
Il guru europeo del marketing spiega con eccezionale semplicità come scoprire nuove opportunità di vendita, nuove idee, nuovi prodotti, spezzando il circolo vizioso degli schemi consolidati.
cod. 562.42
Un modello d'analisi per la selezione, la scelta e la pianificazione operativa delle strategie
cod. 100.253
cod. 100.237
Guida ad uso dei product managers, dei dirigenti, dei pubblicitari, dei funzionari commerciali
cod. 562.9