
cod. 720.1.10
La ricerca ha estratto dal catalogo 192 titoli
cod. 720.1.10
Una guida didattica, ricca di esempi, casi ed esperienze reali, per adottare (e adattare) anche nel non profit le migliori pratiche del marketing. In appendice la Carta della Donazione e la connessa Guida all'autovalutazione.
cod. 100.452
Rivisitando i concetti cardine della cultura di marketing, questo volume propone una visione attuale e pragmatica del marketing. Suggerisce, con un orientamento innovativo, un percorso concreto per "fare marketing", accompagnando il lettore nel concentrarsi sull'essenza di ogni argomento.
cod. 562.86
Una sfida all'impossibile o un invito al miglioramento?
Una guida ragionata per il manager che vuole rendersi conto delle caratteristiche dei progetti nell'area dell'e.business.
cod. 1421.20
Come è possibile sviluppare strategie di co-marketing sportivo in cui siano presenti in modo significativo i campioni, attuali o passati, degli sport più amati dalla popolazione. Le esperienze della Juventus F.C., della Lega Pallavolo, di Hidetoshi Nakata, ma anche della Pepsi Cola, della Tally, della Gazzetta dello Sport, di Tele+, e di altre aziende che hanno scelto di collaborare con grandi campioni dello sport, quali Del Piero, Totti, Biaggi, Lucchetta, Fisichella, Inzaghi, Maldini e tanti altri.
cod. 100.449
Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving
Impiegare strumenti visivi come grafici, diagrammi, modelli, disegni non solo potenzia le capacità di pensiero e di comunicazione, ma anche rafforza il consenso e facilita il lavoro in team. Il volume è una guida completa, ricca di esempi pratici, che spiega come utilizzarli al meglio per: essere più creativi, più persuasivi e ottenere maggiori risultati.
cod. 562.66
Il volume affronta con intenti molto pratici la preparazione dei piani di marketing, fornendo tutte le indicazioni su: * scenari configurabili; * ruolo del marketing; * implicazioni delle varie funzioni aziendali; * sviluppo del servizio al cliente; * come affrontare i mercati esteri...Ogni capitolo si chiude con elenchi di controllo e test d'autoverifica.
cod. 563.33
Una guida esauriente all'applicazione dei modelli e dei principi di marketing nel settore pubblico. Tutto quanto occorre per avvicinarsi alla citizen satisfaction, ovvero per produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.
cod. 100.367
Come realizzare un prodotto/servizio che soddisfi perfettamente tutti i bisogni dell'utente
Ricco di esempi e di casi, si rivolge a tutti coloro che hanno la responsabilità di progettare dei prodotti: marketing manager, product manager, project manager, ingegneri e tecnici degli uffici studi o metodi, designer, responsabili della qualità o dei progetti informatici.
cod. 561.109
cod. 2000.771