Costituzione, ampliamento, programmazione, controllo, calcolo e riduzione dei costi.
cod. 100.59
La ricerca ha estratto dal catalogo 127 titoli
Costituzione, ampliamento, programmazione, controllo, calcolo e riduzione dei costi.
cod. 100.59
Una guida per professionisti e venditori
Un compendio di anni di esperienza pratica in uno dei campi più difficili dell'attività lavorativa: quello della propria affermazione. Si rivolge in special modo ai professionisti (avvocati, architetti, designer, commercialisti, informatici, progettisti, agenti assicurativi, promotori finanziari...) e spiega: come scovare un nuovo cliente? Come stanarlo? Come conservarne la fiducia!
cod. 562.61
Un manuale appositamente scritto per illustrare i criteri adottabili in una piccola azienda. Utilissimo per titolari, dirigenti, consulenti e commercialisti.
cod. 563.5
Guida pratica per introdurre i budget in una piccola e media azienda
Un'opera essenziale, per chi non vuole leggere lunghi trattati, scritta con linguaggio chiaro, ricchissima di esempi pratici.
cod. 563.1
Come sviluppare fiducia, rapporti e competenza
Società di consulenza, software house, studi professionali, brokers, laboratori di ricerca, società finanziarie, cliniche...In tutti questi casi il successo dipende dal know how dei professionisti e dalla loro capacità di vendere se stessi. Questo libro spiega: come ci si fa pubblicità, come si arricchiscono i contatti, come si comunica coi clienti, come si posiziona la propria offerta...
cod. 562.36
Un modello di gestione per le PMI italiane
cod. 2001.2
Questa guida vuole favorire l'introduzione della Qualità nei piccoli studi professionali. Con un preciso obiettivo: fare comprendere che organizzare e pensare un piccolo studio all'italiana nell'ottica del Cliente e della Qualità è possibile, non richiede rilevanti investimenti e, soprattutto, consente di conseguire stabilmente obiettivi reddituali e d'immagine.
cod. 561.181
Come programmare una strategia vincente
Come aumentare le vendite nelle imprese di servizi (piccole o medie) e negli studi professionali, legali, di consulenza...Con 34 schede per elaborare un piano di marketing personalizzato.
cod. 562.64
Opportunità per le piccole e medie imprese in Argentina, Brasile, Paraguay e Uruguay
Un'agile ed indispensabile guida ragionata per gli operatori economici: gli aspetti strutturali dell'economia, le regole fiscali e doganali, la normativa in materia di lavoro, la realtà finanziaria e le opportunità offerte dagli Organismi internazionali.
cod. 1060.99
Una guida per: commercialisti, avvocati, ingegneri, medici, architetti, designer... Viene incontro alle domande di chi, professionista, vuole impostare la sua attività e guidare la strategia del suo studio in accordo alle esigenze del cliente e alla qualità.
cod. 561.167