Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency

Titolo Rivista ESPERIENZE D'IMPRESA
Autori/Curatori Claudio Chiacchierini, Angelo Di Gregorio, Martina Gurioli
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2017/2
Lingua Inglese Numero pagine 11 P. 5-15 Dimensione file 124 KB
DOI 10.3280/EI2017-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Marktdominanz von Maklern auf Onlineimmobilienportalen in Deutschland und Kalifornien Cedric Behler, Philip Gärtner, Hans-Joachim Linke, in Zeitschrift für Immobilienökonomie /2023 pp.31
    DOI: 10.1365/s41056-022-00066-y

Claudio Chiacchierini, Angelo Di Gregorio, Martina Gurioli, Are social network useful for the real estate market? A case study of an italian real estate agency in "ESPERIENZE D'IMPRESA" 2/2017, pp 5-15, DOI: 10.3280/EI2017-002001