Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Giorgia Angelino Giorzet, Agnese Vellar
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/56
Lingua Italiano Numero pagine 24 P. 141-164 Dimensione file 934 KB
DOI 10.3280/SC2018-056009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Audience development, audience engagement, participatory cultures, museum, network publics, social media.
Giorgia Angelino Giorzet, Agnese Vellar, Audience development e social media: i musei torinesi tra fan e anti-fan in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 56/2018, pp 141-164, DOI: 10.3280/SC2018-056009