cod. 1060.21
The search has found 308 titles
cod. 1060.21
cod. 1060.35
In edizione bilingue (con testo francese e italiano a fronte) una guida per affrontare tutte le situazioni: come accogliere i visitatori, come rispondere al telefono, come rifiutare una proposta, come scusarsi, come comportarsi durante un meeting...
cod. 1060.75
cod. 1060.6
cod. 1060.67
L'iscrizione al ruolo dell'agente e rappresentante. La regolamentazione del rapporto. Le norme previdenziali. Le norme fiscali e tributarie.
cod. 1060.64
cod. 1060.48
Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media
Un libro-guida per una corretta comunicazione con i mass media. Un’ampia analisi dell’area della comunicazione che circonda l’ufficio stampa soprattutto come attività di specializzazione (comunicazione finanziaria, online, interna e d’emergenza).
cod. 1060.138
Come comporre un'offerta di successo nella moda
Una guida unica nel mondo della moda: per imprenditori e professionisti impegnati nella creazione delle collezioni, per i buyer che affrontano le scelte di acquisto, per gli studenti delle scuole di moda. Con una serie di indicatori e di suggerimenti empirici, tratti dalla pratica, aggiunge alla visione teorica una parte ricca di esempi semplici e immediati che inducono il lettore a una disamina obiettiva e critica del proprio approccio.
cod. 1060.269
Strategie, immagine e format per nuovi consumatori
Un volume che illustra – a quanti vi operano o vi intendano operare – i cambiamenti in corso nella grande distribuzione: nei format, nella creazione degli assortimenti, nella progettazione dei layout.
cod. 1060.233