
Reti sociali e innovazione in viticoltura
Il volume analizza le dinamiche e i meccanismi di diffusione dell’innovazione tra le imprese vitivinicole. Il testo esplora in modo sistematico e originale il rapporto tra innovazione e reti, focalizzandosi sul caso della viticoltura in Sicilia, che negli ultimi due decenni è stata coinvolta in un processo di profonda trasformazione che ha consentito il riorientamento strategico del settore e la definizione di un ruolo ben preciso all’interno del sistema competitivo nazionale e internazionale.
Pagine: 144
ISBN: 9788891760593
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 1530.79
Disponibilità: Discreta
Pagine: 144
ISBN: 9788891766175
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1530.79
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM Readium LCP
Pagine: 144
ISBN: 9788891766182
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 1530.79
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM Readium LCP