A cura di: Gianluca Gardini, Pina Lalli
Per un'etica dell'informazione e della comunicazione.
Giornalismo, radiotelevisione, new media, comunicazione pubblica
Partendo dal presupposto che è irrealistico pensare che i media possano essere totalmente impermeabili all’influenza dei governi e dei poteri economici, e che è altrettanto irrealistico credere che la sfera pubblica democratica possa funzionare senza il contributo dei media, il volume sostiene che è necessario predisporre un ambiente normativo e culturale che riconosca appieno il ruolo e la responsabilità etica dei media e della comunicazione istituzionale nella formazione dell’agenda pubblica.
Edizione a stampa
28,00
Edizione a stampa
28,00
Pagine: 224
ISBN: 9788856815948
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 320.51
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
21,99
PDF con DRM
21,99
Pagine: 224
ISBN: 9788856821246
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 320.51
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions