Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Massimiliano Moschin
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/58
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 44-62 Dimensione file 481 KB
DOI 10.3280/SC2019-058003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Community, brand, online, Fantic Motor, relations, cyberspace
Massimiliano Moschin, Comunità di marca online: il caso Fantic Motor in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 58/2019, pp 44-62, DOI: 10.3280/SC2019-058003