Sedicesimo Rapporto sulla Comunicazione
I media e la costruzione dell'identità
Come stampa, radio, tv, internet e social network modificano la percezione del mondo e di se stessi? Come i device digitali contribuiscono alla costruzione dell’identità individuale e dei diversi gruppi sociali? Come si aggregano nuovi interessi intorno alle piattaforme web e ai social network? A queste e altre domande prova a rispondere la sedicesima edizione del Rapporto sulla comunicazione, che tenta di ricostruire i processi di formazione dell’identità attraverso un sistema di media profondamente mutato nell’ultima decina di anni.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 168
ISBN: 9788891789587
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 2000.1525
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 168
ISBN: 9788835101314
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 2000.1525
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
16,99
EPUB con DRM
16,99
Pagine: 168
ISBN: 9788835101345
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 2000.1525
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions