Books about New Marketing, Web Marketing

The search has found 126 titles

Authors:

Joseph Sassoon

Title: Web storytelling.

Costruire storie di marca nei social media

Sumamry:

Lo sviluppo travolgente del web e dei social media sta sconvolgendo molte certezze acquisite in tema di fenomeni mediali e logiche di marketing. Dopo aver presentato un quadro dei mutamenti in atto e un’ampia serie di case histories, l’autore offre una serie di principi e regole pragmatiche che risulteranno preziose alle aziende e ai loro consulenti per impostare correttamente lo storytelling di marca sulle nuove piattaforme online.

Book code:

cod. 244.51

Authors:

Antonio Foglio

Title: Il marketing comunicativo business to business.

La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti

Sumamry:

Il libro tocca tutti i temi comunicazionali con cui l’impresa si deve confrontare nel BtoB. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili P.R., uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione, infine agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Book code:

cod. 100.812

Authors:

Salvatore Coddetta, Domenico Di Paola

Title: Mobile marketing immobiliare.

Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari

Sumamry:

Un libro per tutti gli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

Book code:

cod. 1060.252

Authors:

Carla Rossi

Title: Marketing collaborativo e online value co-creation.

L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Sumamry:

Il lavoro legge e interpreta le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti.

Book code:

cod. 366.99

Authors:

Patrizia Saolini, Giovanni Pola

Title: E - commerce sensoriale.

Come vendere col sesto senso digitale

Sumamry:

Questo libro è rivolto a tutti i professionisti, le aziende, i coach, che si trovano ad affrontare le difficoltà di dover operare nell’e-commerce e di offrire ai propri interlocutori sempre più flessibilità, personalizzazione e collaborazione per ottenere maggiori risultati di vendita. L’obiettivo è di fornire al lettore gli strumenti per comprendere questa evoluzione e sviluppare una propria sensibilità con cui vivere i cambiamenti da protagonista.

Book code:

cod. 1065.107

Authors:

Nicola Grande

Title: Il video e l'impresa.

Come il video digitale sta rivoluzionando la formazione e la comunicazione aziendale

Sumamry:

La disponibilità di tecnologie di produzione a costo relativamente basso e la diffusione di una cultura del video sul web hanno aperto il campo al video d’impresa, ovvero all’uso delle tecniche video per la comunicazione e la formazione all’interno delle organizzazioni. Il volume descrive le determinanti della nascita, lo sviluppo e le possibili applicazioni di questo strumento all’interno delle imprese.

Book code:

cod. 25.2.30

Authors:

Andrea Frausin, Fabio Zancanella

Title: Guerrilla marketing in Italia.

Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget

Sumamry:

In questo libro scoprirete come aumentare i guadagni della vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.

Book code:

cod. 1060.260

Authors:

Gianluca Arnesano

Title: Viral marketing

E altre strategie di comunicazione innovativa

Sumamry:

Il primo volume ad aver descritto in modo affascinante e assieme operativo i principi e le tecniche del viral marketing: la nuova frontiera del marketing, in un mondo in cui il consumatore è soggetto pienamente attivo!

Book code:

cod. 1065.3

Sumamry:

Scritto da un grande esperto del settore, il testo, partendo dall’esame accurato del funzionamento di negozi online e dall’individuazione del tipo di attività, di clientela e di prodotti a cui ci si vuole rivolgere, propone soluzioni semplici, pratiche, alla portata anche di una piccola impresa, per creare e gestire un sito di e-commerce.

Book code:

cod. 1065.41

Authors:

Antonio Foglio

Title: Il marketing comunicativo dell'impresa

Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Sumamry:

Il libro tocca tutti i temi con cui l’impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Book code:

cod. 100.796