Books about New Marketing, Web Marketing

The search has found 127 titles

Authors:

Antonio Foglio

Title: Il marketing comunicativo business to business.

La comunicazione offline e online dall'impresa alle imprese clienti

Sumamry:

Il libro tocca tutti i temi comunicazionali con cui l’impresa si deve confrontare nel BtoB. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili P.R., uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione, infine agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

Book code:

cod. 100.812

Authors:

Nicola Grande

Title: Il video e l'impresa.

Come il video digitale sta rivoluzionando la formazione e la comunicazione aziendale

Sumamry:

La disponibilità di tecnologie di produzione a costo relativamente basso e la diffusione di una cultura del video sul web hanno aperto il campo al video d’impresa, ovvero all’uso delle tecniche video per la comunicazione e la formazione all’interno delle organizzazioni. Il volume descrive le determinanti della nascita, lo sviluppo e le possibili applicazioni di questo strumento all’interno delle imprese.

Book code:

cod. 25.2.30

Authors:

Carla Rossi

Title: Marketing collaborativo e online value co-creation.

L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Sumamry:

Il lavoro legge e interpreta le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti.

Book code:

cod. 366.99

Authors:

Patrizia Saolini, Giovanni Pola

Title: E - commerce sensoriale.

Come vendere col sesto senso digitale

Sumamry:

Questo libro è rivolto a tutti i professionisti, le aziende, i coach, che si trovano ad affrontare le difficoltà di dover operare nell’e-commerce e di offrire ai propri interlocutori sempre più flessibilità, personalizzazione e collaborazione per ottenere maggiori risultati di vendita. L’obiettivo è di fornire al lettore gli strumenti per comprendere questa evoluzione e sviluppare una propria sensibilità con cui vivere i cambiamenti da protagonista.

Book code:

cod. 1065.107

Authors:

Andrea Frausin, Fabio Zancanella

Title: Guerrilla marketing in Italia.

Il vero Guerrilla Marketing per grandi risultati con piccoli budget

Sumamry:

In questo libro scoprirete come aumentare i guadagni della vostra attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo. Leggete questo libro e cambierete per sempre il vostro modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Il volume è arricchito da cinque casi illuminanti su come il vero Guerrilla Marketing sia stato applicato con successo in Italia.

Book code:

cod. 1060.260

Authors:

Joseph Sassoon

Title: Web storytelling.

Costruire storie di marca nei social media

Sumamry:

Lo sviluppo travolgente del web e dei social media sta sconvolgendo molte certezze acquisite in tema di fenomeni mediali e logiche di marketing. Dopo aver presentato un quadro dei mutamenti in atto e un’ampia serie di case histories, l’autore offre una serie di principi e regole pragmatiche che risulteranno preziose alle aziende e ai loro consulenti per impostare correttamente lo storytelling di marca sulle nuove piattaforme online.

Book code:

cod. 244.51

Authors:

Antonio Foglio

Title: E - commerce e Web marketing

Strategie di web marketing e tecniche di vendita in Internet

Sumamry:

In una nuova edizione aggiornata, la più completa e dettagliata esposizione di tutto quanto occorre sapere in tema di web marketing: lo scenario del cybermercato, l’accesso a Internet con il giusto sito, con le giuste tecniche e i giusti software, la ricerca dell’e-mercato, il posizionamento del sito e dell’offerta, la combinazione strategica degli elementi di web marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, comunicazione, promozione, vendita e assistenza on line)…

Book code:

cod. 100.471

Authors:

Salvatore Coddetta, Domenico Di Paola

Title: Mobile marketing immobiliare.

Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari

Sumamry:

Un libro per tutti gli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

Book code:

cod. 1060.252

Sumamry:

Scritto da un grande esperto del settore, il testo, partendo dall’esame accurato del funzionamento di negozi online e dall’individuazione del tipo di attività, di clientela e di prodotti a cui ci si vuole rivolgere, propone soluzioni semplici, pratiche, alla portata anche di una piccola impresa, per creare e gestire un sito di e-commerce.

Book code:

cod. 1065.41

Authors:

Riccardo Grassi

Title: Internet per il mercato immobiliare.

Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente

Sumamry:

Frutto dell’esperienza trentennale dell’autore, e arricchito dalla voce di protagonisti del settore, il volume si propone di esaminare che valore possa avere Internet per tutti gli operatori del mercato immobiliare. Un testo per costruttori, immobiliaristi, investitori e operatori delle agenzie d’intermediazione, ma anche studenti di corsi di abilitazione e formazione professionali.

Book code:

cod. 100.800