Leader digitali.
Dall'analisi dell'influenza online all'influencer management
Ci sono persone le cui azioni e parole sono effettivamente in grado di cambiare o creare determinati comportamenti? Si possono identificare, gestire e coinvolgere nei progetti? Il volume è rivolto ai professionisti della comunicazione (all’interno o all’esterno delle aziende e organizzazioni), e a tutti coloro che vogliono poter ottimizzare la propria presenza personale in Internet.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 136
ISBN: 9788891710529
Edizione: 1a edizione 2015
Codice editore: 666.2
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 136
ISBN: 9788891720528
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 666.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
13,99
EPUB con DRM
13,99
Pagine: 136
ISBN: 9788891720535
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 666.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions