Libri di Principi di organizzazione

La ricerca ha estratto dal catalogo 223 titoli

Autori:

Antonino G. Busacca

Titolo: L'impresa vincente

Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

Sommario:

L'azienda vincente sposa il cliente. L'azienda perdente si limita a sedurlo. Questo volume spiega in modo concreto come fare a soddisfarlo e come trasformare la propria azienda in un'azienda vincente. Offre continui riferimenti a casi aziendali italiani. Presenta strumenti operativi e metodi che consentiranno al lettore di agire efficacemente.

Codice libro:

cod. 561.121

Autori:

Romano Trabucchi

Titolo: L'impresa-comunicazione fra politica e mercato

Un contributo al profilo dell'impresa postindustriale

Sommario:

I grandi scenari del futuro dell'impresa individuati da un consulente da anni tra i più attenti e colti nel nostro paese. Indirizzato prevalentemente al Top Management e ai consulenti di alta direzione, il volume offre una riflessione serrata sulle strategie per le imprese. Ai consulenti di comunicazione e agli esperti in Relazioni pubbliche presenta inoltre suggerimenti di sicura efficacia.

Codice libro:

cod. 834.4

Autori:

Mario Grasso, Massimo Samaja

Titolo: Il sapere del manager

Testi sacri, libri d'approfondimento, guide operative e letture varie che un manager deve conoscere per sviluppare capacità professionali e abilità personali

Codice libro:

cod. 1421.6

Autori:

Andrew Kakabadse

Titolo: I creatori di ricchezza

Come costituire un team direzionale vincente: guida per imprenditori e manager

Sommario:

Quale che sia la dimensione e l'attività dell'organizzazione che vi troviate a presiedere (una media o grande azienda, un istituto finanziario, una società di consulenza...) questo libro vi mostrerà come creare attorno a voi collaboratori d'alto livello impegnati e motivati.

Codice libro:

cod. 561.88