
Le marche come fattori di progresso
Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.
cod. 244.7
La ricerca ha estratto dal catalogo 164 titoli
Le marche come fattori di progresso
Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.
cod. 244.7
Profili dello spettatore televisivo
cod. 244.1.8
L'importanza della comunicazione informale
cod. 244.14
Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai giorni nostri
cod. 244.12
Con un'indagine della Crui sulle attività culturali extracurriculari svolte dagli atenei italiani
cod. 244.1.6
Un approccio semiotico al caso Fantoni
cod. 244.1.5
Documentaristica televisiva, sviluppo turistico e sviluppo del territorio. Il caso della Polinesia
cod. 244.1.4
Semiotica degli oggetti: dalla teoria all'analisi
cod. 244.3
Riflessioni su politica, sport, educazione
cod. 244.1.1
Il testo si rivolge agli operatori delle singole specializzazioni legate alla comunicazione d’impresa, interessati a capire l’evoluzione e le possibilità della propria professione e a confrontarsi con le nuove tendenze.
cod. 244.11