Stefano Salmeri, Michel Foucault e la decostruzione dei tecnicismi in pedagogia. Interpretare la fragilità in chiave educativa, Lecce, Pensa Multimedia, 2021, pp. 256

Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Tommaso Farina
Anno di pubblicazione 2025 Fascicolo 2025/1
Lingua Italiano Numero pagine 2 P. 454-455 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess1-2025oa20344
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Tommaso Farina, Stefano Salmeri, Michel Foucault e la decostruzione dei tecnicismi in pedagogia. Interpretare la fragilità in chiave educativa, Lecce, Pensa Multimedia, 2021, pp. 256 in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 1/2025, pp 454-455, DOI: 10.3280/ess1-2025oa20344