Vol. II. Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio della televisione
cod. 244.1.14
La ricerca ha estratto dal catalogo 158 titoli
Vol. II. Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio della televisione
cod. 244.1.14
Vol. I. Sociologia, storia, ermeneutica del linguaggio del cinema
cod. 244.1.13
Industrie, creatività e tattiche nella comunicazione
cod. 244.16
cod. 244.1.9
Le marche come fattori di progresso
Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.
cod. 244.7
Profili dello spettatore televisivo
cod. 244.1.8
L'importanza della comunicazione informale
cod. 244.14
Evoluzioni, influenze ed effetti degli strumenti di comunicazione sulla società dagli anni '60 ai giorni nostri
cod. 244.12
Con un'indagine della Crui sulle attività culturali extracurriculari svolte dagli atenei italiani
cod. 244.1.6
Un approccio semiotico al caso Fantoni
cod. 244.1.5