Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi
cod. 1060.121
La ricerca ha estratto dal catalogo 308 titoli
Comunicazione interculturale nei servizi ristorativi
cod. 1060.121
Corso pratico per l'apprendimento
Nato da una lunga esperienza di insegnamento, il libro alterna esercizi per razionalizzare i movimenti degli occhi ed esercizi per migliorare la capacità di memoria.
cod. 1060.56
Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare
Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…
cod. 1060.72
A cosa serve il programma Wordsmith Tools? Basta essere traduttore per lavorare nella localizzazione? Ci sono delle norme dettate dai singoli settori di specializzazione? Vale la pena affrontare la curva di apprendimento necessario per utilizzare i CAT tools? Una guida ai nuovi strumenti disponibili al traduttore oggi.
cod. 1060.116
Il primo manuale tecnico-operativo per la preparazione all'esame di promotore finanziario. Con glossario e schede riepilogative
Il primo manuale onnicomprensivo sul quale misurare le proprie conoscenze per diventare promotori finanziari. Grazie ad una mirata schematizzazione degli argomenti ed alla presenza di schede riepilogative viene facilitato il lavoro di comprensione e quindi di memorizzazione dei vari argomenti senza per questo rinunciare alla trattazione completa ed approfondita di ogni singola disciplina.
cod. 1060.113
Concludere affari senza barriere
Un libro rivolto a tutti coloro che hanno rapporti con l'estero. Un utilissimo strumento per capire e vincere paure o rigidità ed affrontare serenamente e con più profitto relazioni con clienti, partner e fornitori internazionali.
cod. 1060.109
Comunicazione personale e visiva con i clienti
I prodotti e i servizi fornibili dalla farmacia si sono moltiplicati e arricchiti nel tempo. Questo è il primo e unico volume dedicato alle tecniche di vendita utilizzabili.
cod. 1060.106
Analisi del discorso e strategie per prenderne appunti
Una guida per studenti, per partecipanti a conferenze e seminari, per quanti desiderano rendere più fruttiferi i propri incontri di lavoro: dagli imprenditori e dirigenti ai ricercatori, ai professionisti, agli operatori politici e sindacali.
cod. 1060.103
Massgeschneiderte Satze fur Ihre Handelskorrespondenz
I problemi della corrispondenza commerciale: 400 voci chiave e 2000 frasi per risolvere tutte le situazioni!
cod. 1060.13
cod. 1060.45