La good-enough society.
Sopravvivere in un mondo quasi ottimo
Sopraffatti dall’innovazione tecnologica e dalla globalizzazione, siamo entrati nella cultura del “buono quanto basta”, la good-enough society. Che influenza avrà questa trasformazione sul mondo del business e sulla vita di imprenditori, manager, dirigenti pubblici? Quali misure prendere per conformarsi al mondo good-enough? Il libro propone una visione laica dei grandi fenomeni in cui tutti noi come attori siamo immersi (come consumatori, come manager, come osservatori…).
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 128
ISBN: 9788856822205
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 1420.1.111
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
13,99
PDF con DRM
13,99
Pagine: 128
ISBN: 9788856826180
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 1420.1.111
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions