Iperidentità
Tra reale e virtuale: i gesti e il nuovo marketing della contemporaneità
L’iperidentità è presente in tutti coloro che possiedono uno smartphone o un computer. È quella parte di noi capace di ampliare, estendere e rafforzare la nostra identità, nel mondo reale come nel virtuale. Questo libro prende in esame l’iperidentità, cercando risposte a comportamenti e tendenze che il mondo contemporaneo analizza, a volte, con occhio troppo critico. Un saggio per ragazzi e adulti, per una maggiore consapevolezza dei propri gesti ma anche per acquisire più strumenti di dialogo e “connessione” tra le diverse generazioni.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 116
ISBN: 9788835117261
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 244.1.85
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 116
ISBN: 9788835122203
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 244.1.85
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
15,99
EPUB con DRM
15,99
Pagine: 116
ISBN: 9788835122210
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 244.1.85
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions