L'identità delle organizzazioni nell'era dei social media
Oggi per un’azienda è fondamentale avere un’identità organizzativa forte e condivisa, che la definisca e possa essere proiettata all’esterno come immagine positiva e veritiera. Da qui nasce la necessità di studiare la relazione tra social media e identità, argomento quanto mai attuale e ancora troppo poco affrontato. Questo libro vuole colmare questo gap della letteratura ed esplorare, attraverso la presentazione di casi studio dettagliatamente illustrati, come misurare l’identità delle organizzazioni sui social media.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 136
ISBN: 9788835119487
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 365.1255
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,00
PDF con DRM
18,00
Pagine: 136
ISBN: 9788835131410
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 365.1255
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions