La rivoluzione del fast fashion
Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride
Nel settore moda, dalla selezione delle tendenze e delle materie prime alla vendita dell’abito nel negozio passano circa 24 mesi. Una rivoluzione ha comportato invece il modello fast fashion: le imprese che lo utilizzano impiegano poche settimane e il loro fatturato cresce molto più della media settoriale. Il volume analizza il successo del fast fashion non solo rispetto alla sua velocità, ma misurando la sua capacità di dare risposte ottimali alle richieste di un mercato di prodotti ibridi.
Edizione a stampa
31,00
Edizione a stampa
31,00
Pagine: 240
ISBN: 9788856802818
Edizione: 3a ristampa 2012, 1a edizione 2008
Codice editore: 365.659
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 240
ISBN: 9788846494719
Edizione:1a edizione 2008
Codice editore: 365.659
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions