La remunerazione manageriale.
Lezioni dalla crisi e proposte di riforma
I governi e le autorità di regolamentazione dei principali paesi industrializzati si sono interessati alle politiche di remunerazione del management (spesso eccessiva o poco consona alla performance aziendale) con l’emanazione di norme e regolamenti destinati a incidere in modo significativo sulle pratiche retributive delle imprese. Il libro approfondisce tali questioni sulla scorta dei risultati delle più recenti ricerche sul tema.
Edizione a stampa
30,00
Edizione a stampa
30,00
Pagine: 224
ISBN: 9788856836103
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 365.850
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
23,99
PDF con DRM
23,99
Pagine: 224
ISBN: 9788856872972
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 365.850
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions