L'impresa sociale per l'innovazione sociale.
Un approccio di management
Il volume si propone di indagare l’impresa sociale e le sue dinamiche di innovazione in un’ottica di management. In particolare, vengono presentati alcuni casi aziendali di imprese sociali che hanno adottato strategie particolarmente innovative: il Consorzio ABN nel settore delle fonti energetiche rinnovabili, il sistema di franchising Le Mat nel settore del turismo sociale e l’esperienza di Libera Terra nella realizzazione di produzioni agroalimentari derivanti dai terreni confiscati alle mafie.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 190
ISBN: 9788820435073
Edizione: 1a edizione 2013
Codice editore: 365.1013
Disponibilità: Limitata
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 190
ISBN: 9788820459796
Edizione:1a edizione 2013
Codice editore: 365.1013
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions