Renata Borgato, Ferruccio Capelli, Mauro Ferraresi
L'arte di far credere
In tanti si interrogano sulla povertà e sul degrado del dibattito pubblico italiano: a questi cittadini il libro offre spunti di riflessione e categorie interpretative inedite. Gli operatori dei media troveranno in queste pagine motivi per riflettere sulla potenza e sulle conseguenze della loro attività. I tanti appassionati del web coglieranno un’analisi originale delle potenzialità e dei limiti della comunicazione sulla Rete.
Edizione a stampa
15,50
Edizione a stampa
15,50
Pagine: 112
ISBN: 9788856833010
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 244.48
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
12,99
PDF con DRM
12,99
Pagine: 112
ISBN: 9788856829433
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 244.48
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions