La comunicazione d'impresa nel mondo che cambia
Perché il ruolo dei comunicatori sarà sempre più strategico
In un contesto segnato da incertezze macroeconomiche, crisi geopolitiche, trasformazioni sociali e, non da ultimo, dal prorompente ingresso dell’AI nella vita lavorativa, chi si occupa di comunicazione di impresa deve sapersi evolvere, adattare, ripensare. Questo libro vuole essere un manifesto per riaffermare la rilevanza della comunicazione d’impresa in un mondo sempre più complesso, dove la differenza non la faranno le macchine, ma la capacità umana di pensare e dare senso alle parole.
Pagine: 114
ISBN: 9788835175032
Edizione: in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 244.75
Pagine: 114
ISBN: 9788835184331
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 244.75
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM Readium LCP
Pagine: 114
ISBN: 9788835184348
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Codice editore: 244.75
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM Readium LCP