Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Michele Corsi, Massimiliano Stramaglia, Rosabel Roig-Vila, Vicent Martines Peres, Luca Girotti, Tommaso Farina
Anno di pubblicazione 2025 Fascicolo 2025/1
Lingua Inglese Numero pagine 5 P. 17-21 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess1-2025oa20343
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Michele Corsi, Massimiliano Stramaglia, Rosabel Roig-Vila, Vicent Martines Peres, Luca Girotti, Tommaso Farina, Pedagogy as a science between theory and empiricism in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 1/2025, pp 17-21, DOI: 10.3280/ess1-2025oa20343