Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Alberto Fornasari
Anno di pubblicazione 2025 Fascicolo 2024/2
Lingua Italiano Numero pagine 17 P. 44-60 Dimensione file 328 KB
DOI 10.3280/CAD2024-002004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:gamification, active learning, school inclusion, special educational needs, formative assessment, instructional design.
Alberto Fornasari, Gamification e inclusione scolastica: il progetto PYRAMID per promuovere competenze trasversali e partecipazione attiva negli studenti in "CADMO" 2/2024, pp 44-60, DOI: 10.3280/CAD2024-002004