Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Vincenzo Bonazza, Paolo Pasetti, Francesco Milito
Anno di pubblicazione 2023 Fascicolo 2022/2
Lingua Italiano Numero pagine 24 P. 9-32 Dimensione file 242 KB
DOI 10.3280/CAD2022-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:assessment, evaluation, teacher training, empirical study, compe- tency-based teaching.
Vincenzo Bonazza, Paolo Pasetti, Francesco Milito, Valutazione sotto esame. Una ricerca empirica nella scuola primaria e secondaria di primo grado della Regione Calabria in "CADMO" 2/2022, pp 9-32, DOI: 10.3280/CAD2022-002002