Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Gabriella Agrusti
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2022/1
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 63-81 Dimensione file 236 KB
DOI 10.3280/CAD2022-001005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:civic and citizenship education, reading comprehension, infer- ence, IEA ICCS 2016, teaching strategy.
Gabriella Agrusti, Processi inferenziali e comprensione della lettura nell’educazione civica e alla cittadinanza in "CADMO" 1/2022, pp 63-81, DOI: 10.3280/CAD2022-001005