Apprendere a vivere in una società multietnica

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Valérie Amiraux, Loretta Fabbri
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/1
Lingua Italiano Numero pagine 13 P. 5-17 Dimensione file 204 KB
DOI 10.3280/ERP2020-001001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Le poliferie educative come modello organizzativo a sostegno del processo d'inclusione Marinella Muscarà, Alessandro Romano, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 2/2021 pp.24
    DOI: 10.3280/erp2-Special-2021oa12913
  • Fostering interculturally responsive educators for a sustainable society Nicolina Bosco, Carlo Orefice, Loretta Fabbri, Mario Giampaolo, in EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 2/2022 pp.227
    DOI: 10.3280/ess2-2022oa14768
  • Traiettorie di apprendimento e pratiche di multi-culturalizzazione in un quartiere multietnico Martina Capaccioli, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2024 pp.274
    DOI: 10.3280/erp1-2024oa18455
  • La formazione incorporata nei contesti lavorativi (ISBN:978-88-5518-324-6)
  • Processi di radicalizzazione e prospettive trasformative Loretta Fabbri, Alessandra Romano, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2021 pp.8
    DOI: 10.3280/erp1-special-2021oa12448
  • La bottega degli apprendimenti. Tra multiculturalizzazione del lavoro, arene trasformative e ricerca educativa Martina Capaccioli, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 2/2023 pp.132
    DOI: 10.3280/erp2-2023oa15911

Valérie Amiraux, Loretta Fabbri, Apprendere a vivere in una società multietnica in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2020, pp 5-17, DOI: 10.3280/ERP2020-001001