Titolo Rivista SOCIOLOGIA URBANA E RURALE
Autori/Curatori Federica Santangelo, Giancarlo Gasperoni, Debora Mantovani
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2018/117
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 98-116 Dimensione file 600 KB
DOI 10.3280/SUR2018-117006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Bologna, home-school proximity, lower secondary education, immigrant-origin students, families’ cultural background, school segregation
Federica Santangelo, Giancarlo Gasperoni, Debora Mantovani, Interstizi scolastici: la prossimità residenza-scuola fra gli alunni di origine immigrata a Bologna in "SOCIOLOGIA URBANA E RURALE" 117/2018, pp 98-116, DOI: 10.3280/SUR2018-117006