Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Alessandra Romano, Francesca Bracci, Loretta Fabbri, Teresa Grange
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/1
Lingua Italiano Numero pagine 16 P. 9-24 Dimensione file 212 KB
DOI 10.3280/ERP2018-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Alessandra Romano, Francesca Bracci, Loretta Fabbri, Teresa Grange, Experience-based learning, apprendimento dall’esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell’identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2018, pp 9-24, DOI: 10.3280/ERP2018-001002