Titolo Rivista RIV Rassegna Italiana di Valutazione
Autori/Curatori Veronica Lo Presti
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2017/67
Lingua Italiano Numero pagine 18 P. 45-62 Dimensione file 505 KB
DOI 10.3280/RIV2017-067004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:Mixed Approaches; Didactic Evaluation; Complex Programs; Cross-Skills; App Digital Education.
Veronica Lo Presti, Mixed Approaches e valutazione di programmi complessi: il caso "Media Usage in Preschool" in "RIV Rassegna Italiana di Valutazione" 67/2017, pp 45-62, DOI: 10.3280/RIV2017-067004