Editoriale. Strategie di sistema per la promozione della professionalità docente in università. Dalla valutazione della didattica all’intervento sul campo

Titolo Rivista EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING
Autori/Curatori Ettore Felisatti
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/1
Lingua Italiano Numero pagine 12 P. 5-16 Dimensione file 51 KB
DOI 10.3280/EXI2016-001001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

The Italian university doesn’t support faculty development. Teaching is not valued as much as research. In response to this concern this paper presents PRODID, a project of Padua University that outlines strategic actions for fa¬culty development.

Parole chiave:Higher education; faculty development; didactics; training for innovation; systemic actions; Teaching and Learning Centre

Ettore Felisatti, Editoriale. Strategie di sistema per la promozione della professionalità docente in università. Dalla valutazione della didattica all’intervento sul campo in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 1/2016, pp 5-16, DOI: 10.3280/EXI2016-001001