Titolo Rivista EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING
Autori/Curatori Ettore Felisatti
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/1
Lingua Italiano Numero pagine 12 P. 5-16 Dimensione file 51 KB
DOI 10.3280/EXI2016-001001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
The Italian university doesn’t support faculty development. Teaching is not valued as much as research. In response to this concern this paper presents PRODID, a project of Padua University that outlines strategic actions for fa¬culty development.;
Keywords:Higher education; faculty development; didactics; training for innovation; systemic actions; Teaching and Learning Centre
Ettore Felisatti, Editoriale. Strategie di sistema per la promozione della professionalità docente in università. Dalla valutazione della didattica all’intervento sul campo in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 1/2016, pp 5-16, DOI: 10.3280/EXI2016-001001