Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Paolo Federighi, Francesca Torlone
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1-2
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 91-109 Dimensione file 517 KB
DOI 10.3280/ERP2011-001006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Paolo Federighi, Francesca Torlone, Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1-2/2011, pp 91-109, DOI: 10.3280/ERP2011-001006