Titolo Rivista ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO
Autori/Curatori Valeria Tallinucci, Harald Pechlaner
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2009/2
Lingua Italiano Numero pagine 13 P. 345-357 Dimensione file 869 KB
DOI 10.3280/ED2009-002007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
The image and economy of a territory are directly influenced by the organized events. The monitoring of the activated dynamics represents an essential instrument for planning and organization. The attraction of an event is connected to the satisfaction of the visitor/consumer and has a multi-factorial basis. The analysis of the event Christmas Markets of South Tyrol is conducted according to the customer satisfaction theory of the three principal factors of services (basis, performance and excitement factors). The results of the two measurement methods of the linear statistic regression and the importance-grid are confronted.
Valeria Tallinucci, Harald Pechlaner, Customer satisfaction di un evento: i mercatini di Natale dell’Alto Adige in "ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO " 2/2009, pp 345-357, DOI: 10.3280/ED2009-002007