Titolo Rivista PSICOLOGIA DELLA SALUTE
Autori/Curatori Gaetano Venza, Gandolfa Cascio, Patrizia Amenta, Caterina Lo Presti
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2006/1
Lingua Italiano Numero pagine 14 P. 67-80 Dimensione file 79 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Gaetano Venza, Gandolfa Cascio, Patrizia Amenta, Caterina Lo Presti, Verso un approccio psicosociale alla customer satisfaction in sanità: teorie, modelli e pratiche a confronto in "PSICOLOGIA DELLA SALUTE" 1/2006, pp 67-80, DOI: