
Parole che contano
Guida alla comunicazione accessibile per aziende e agenzie
Questo libro esplora il potere delle parole attraverso il concetto di comunicazione accessibile: analizzando i termini, le immagini e i bias nascosti nelle narrazioni mediatiche, il tema viene affrontato con uno sguardo critico e attuale, evidenziando come il linguaggio possa plasmare le identità e i rapporti di potere. Attraverso esempi concreti, interviste e riferimenti teorici, si offrono strumenti pratici per una comunicazione più equa e consapevole, che vada dal digital marketing alle campagne pubblicitarie.
Pages: 180
ISBN: 9788835172543
Edition: in preparazione 1a edizione 2025
Publisher code: 270.25
Pages: 180
ISBN: 9788835179184
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Publisher code: 270.25
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM Readium LCP
Pages: 180
ISBN: 9788835179191
Edizione:in preparazione 1a edizione 2025
Publisher code: 270.25
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM Readium LCP