Commercio e pianificazione urbana in una società digitalizzata
Verso un modello reticolare
La dematerializzazione dei sistemi di produzione, della logistica e del consumo sta modificando radicalmente gli assetti fisico-funzionali degli insediamenti umani, dilatando le esperienze acquisitive e di vita in inedite dimensioni semantiche e connettive. Ponendo particolare attenzione al ridisegno critico della città, questo volume, oltre a costituire un’occasione di networking territoriale tra pubblica amministrazione, università e realtà confederali, rappresenta un’opportunità per sperimentare e diffondere nuovi percorsi di rigenerazione urbana e valorizzazione commerciale.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 212
ISBN: 9788835147138
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 1862.233
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
25,00
PDF con DRM
25,00
Pagine: 212
ISBN: 9788835153467
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 1862.233
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions