Commercio e pianificazione urbana in una società digitalizzata
Verso un modello reticolare
La dematerializzazione dei sistemi di produzione, della logistica e del consumo sta modificando radicalmente gli assetti fisico-funzionali degli insediamenti umani, dilatando le esperienze acquisitive e di vita in inedite dimensioni semantiche e connettive. Ponendo particolare attenzione al ridisegno critico della città, questo volume, oltre a costituire un’occasione di networking territoriale tra pubblica amministrazione, università e realtà confederali, rappresenta un’opportunità per sperimentare e diffondere nuovi percorsi di rigenerazione urbana e valorizzazione commerciale.
Printed Edition
29.00
Printed Edition
29.00
Pages: 212
ISBN: 9788835147138
Edition: 1a edizione 2023
Publisher code: 1862.233
Availability: Discreta
PDF with DRM
25.00
PDF with DRM
25.00
Pages: 212
ISBN: 9788835153467
Edizione:1a edizione 2023
Publisher code: 1862.233
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions