A cura di: Stefano Masini
Neo marketing ed emozioni sostenibili
Miti e mode, illusioni e inganni del consumatore digitale
L’Osservatorio sulla pubblicità ingannevole del Codacons rappresenta uno strumento di particolare rilevanza per la valutazione della comunicazione d’impresa e la regolazione di profili di eventuale ingannevolezza o scorrettezza ai fini della volontaria rimozione. La selezione dei casi più significativi presenta notevole interesse per lo studio di modalità di comunicazione coerenti con l’evoluzione del vocabolario degli oggetti in relazione alle dinamiche sociali e dei mezzi tecnologici impiegati per il dialogo con i consumatori, facendo leva su un linguaggio simbolico e seduttivo.
Edizione a stampa
22,00
Edizione a stampa
22,00
Pagine: 160
ISBN: 9788835145097
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 244.1.94
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 160
ISBN: 9788835153474
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 244.1.94
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
18,99
EPUB con DRM
18,99
Pagine: 160
ISBN: 9788835153511
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 244.1.94
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions