Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 115 titoli

Autori:

Pierpaolo Peretti Griva, Silvio Trombetta

Titolo: Aumentare le vendite con la self-efficacy.

Un approccio innovativo al miglioramento delle prestazioni commerciali

Sommario:

Pensato per chi ha un ruolo commerciale e vuole ottenere risultati eccellenti nella vendita e nella gestione di un team di venditori, questo libro propone un approccio al miglioramento della prestazione commerciale basato sul potenziamento del senso di autoefficacia, quello che lo psicologo Albert Bandura ha definito “self-efficacy”.

Codice libro:

cod. 1060.268

Autori:

Chiara Scortegagna, Martino Gonnelli, Andrea Corsi

Titolo: You are welcome.

Vendere in negozio ai clienti di tutto il mondo

Sommario:

Un libro assolutamente unico nel suo genere: per imparare a vendere i prodotti, gli accessori e il fashion made in Italy, ricordandosi che accogliere correttamente è il primo passo per vendere. Attraverso brevi e divertenti racconti tratti dall’esperienza diretta e reale, esercizi pratici e incursioni un po’ sfacciate tra le tradizioni dei vari popoli, il libro offre un supporto operativo a coloro che sono e saranno, quotidianamente, a contatto con clienti provenienti da ogni parte del mondo.

Codice libro:

cod. 1060.270

Autori:

Andrea Magnani, Monica Giannoni, Cristina Trabuio

Titolo: La vendita consulenziale dei servizi bancari

Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca

Sommario:

Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Le tecniche sono state sperimentate sul campo nell’arco di due anni, incontrando l’entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.

Codice libro:

cod. 1060.273

Autori:

Bruno Benouski, Laura Quintarelli

Titolo: Conquistare il cliente con la PNL.

Da venditori a consulenti d'acquisto con la programmazione Neuro Linguistica

Sommario:

Considerando la vendita in senso molto ampio e alternando la teoria a esercizi e tecniche di immediata applicazione, questo libro permetterà a chiunque di affinare i propri strumenti di comunicazione, motivazione e persuasione, e di diventare, quindi, un vero consulente dell'acquisto.

Codice libro:

cod. 1060.108

Autori:

Salvatore Coddetta, Domenico Di Paola

Titolo: Mobile marketing immobiliare.

Tecniche di mobile marketing per agenti immobiliari

Sommario:

Un libro per tutti gli agenti immobiliari che vogliono essere al passo con i tempi e desiderano sfruttare le possibilità che le nuove tecnologie mettono a loro disposizione per attrarre nuovi clienti all’interno del loro specifico mercato immobiliare.

Codice libro:

cod. 1060.252

Autori:

Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

Titolo: Diventa il venditore che fa la differenza.

Quando il talento accresce la competitività dell'impresa

Sommario:

Saper parlare e porsi in un certo modo, imparare a dare per ricevere, sentirsi parte di una squadra e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida. Un testo agile, che nasce “sul campo” non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.

Codice libro:

cod. 1060.255

Autori:

Shelle Rose Charvet

Titolo: Non ci sono più i clienti di una volta.

Nuove strategie per nuovi clienti

Sommario:

Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.

Codice libro:

cod. 1060.254

Sommario:

I budget diminuiscono, le sfide crescono, i concorrenti aumentano: come è possibile mantenere gli stessi standard di vendita, anzi aumentarli proprio quest’anno? Questo libro offre risposte pratiche alle domande chiave che i piccoli imprenditori si pongono. Attraverso casi reali di aziende di piccole o piccolissime dimensioni, offre modelli pratici, pronti per essere declinati nella propria azienda.

Codice libro:

cod. 210.7