Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 114 titoli

Autori:

Massimo Costa, Riccardo Pagani, Ada Cattaneo

Titolo: Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro

Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda

Sommario:

Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.

Codice libro:

cod. 1060.150

Autori:

Martino Ronchi

Titolo: Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Sommario:

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

Codice libro:

cod. 1060.107

Autori:

Domenico Malara, Andrea Mancinelli

Titolo: Value selling

Valorizzare i propri prodotti e sostenere il prezzo: una guida per il venditore di successo

Sommario:

Questo volume è un manuale di rapida e facile lettura, corredato da numerosi esempi pratici, case history e schemi di riflessione, che insegna a pilotare l’interesse del cliente verso l’acquisto, ad accorciare il ciclo della vendita, ad influenzare realmente i criteri di scelta degli acquirenti.

Codice libro:

cod. 1060.146

Autori:

Gini Graham Scott

Titolo: Arricchirsi con le vendite articolate multilivello

Come creare una propria organizzazione di vendita e di distribuzione

Sommario:

La "vendita multilivello" è un nuovo canale per la vendita diretta, in grande sviluppo negli Stati Uniti. E' una via per creare reti di clienti che diventano loro stessi promotori/distributori. Questo libro è il primo che spiega come farlo! Una guida preziosissima per i dirigenti vendite e per gli aspiranti venditori (giovani, insegnanti, casalinghe, pensionati...)

Codice libro:

cod. 1060.73

Autori:

Fabrizio Ghironi

Titolo: Il ruolo dell'agente nel mercato assicurativo

Dalla vendita al "bancone" alle strategie di marketing

Sommario:

L’importanza di comunicare in forma sempre più efficace e personalizzata assume un ruolo più che mai determinante nelle dinamiche commerciali dell’agenzia di assicurazione. Per questo motivo il libro vuole offrire al lettore importanti suggerimenti per migliorare le proprie capacità comunicative ed acquisire maggiore sicurezza, fiducia in se stesso ed entusiasmo.

Codice libro:

cod. 1060.135

Autori:

Dan S. Bagley, Edward J. Reese

Titolo: Oltre la vendita.

Come aumentare la vostra capacità di persuasione

Sommario:

Le possibilità assicurate dalla programmazione neurolinguistica (PNL) in tutte le situazioni di vendita!

Codice libro:

cod. 1060.70

Autori:

Annamaria Agnano

Titolo: Come decidere il tuo destino di venditore

Integrazioni metodologiche all'applicazione della PNL alla vendita

Sommario:

L'idea del testo è ispirata dall'applicazione di un metodo, la programmazione neurolinguistica, alla vendita. L'autrice nella veste di psicologo-formatore, ha seguito per anni all'interno di laboratori formativi (da lei ideati), gruppi di venditori dei settori commerciali aziendali, affiancandoli sul campo.

Codice libro:

cod. 1060.117

Sommario:

Le metodologie e tecniche per essere percepiti come business partner in grado di risolvere le esigenze del Cliente. Un nuovo approccio da conoscere ed applicare nelle fasi del processo della vendita complessa.

Codice libro:

cod. 100.501

Sommario:

L'abito fa il monaco (almeno nelle proposte d'offerta). Questa guida spiega accorgimenti e piccole attenzioni per ben disporre il possibile acquirente.

Codice libro:

cod. 564.12

Autori:

Karen Johnston, Jean Withers

Titolo: Strategie di successo nei servizi e nella consulenza

Come vendere quello che non si può vedere, gustare, toccare

Sommario:

Le tecniche di vendita che possono (e debbono) essere impiegate da quanti non sono e non si considerano "venditori": architetti, commercialisti, ingegneri, consulenti, arredatori, assicuratori, agenti di viaggio…

Codice libro:

cod. 1060.72