Principi, tecniche, strumenti
Una guida indispensabile per fare carriera nelle vendite! Frutto di esperienze operative concrete, il volume vi permetterà di indirizzare i vostri venditori o agenti verso i migliori risultati.
cod. 100.217
La ricerca ha estratto dal catalogo 87 titoli
Principi, tecniche, strumenti
Una guida indispensabile per fare carriera nelle vendite! Frutto di esperienze operative concrete, il volume vi permetterà di indirizzare i vostri venditori o agenti verso i migliori risultati.
cod. 100.217
Questo volume, molto pratico e di agevole lettura, illustra che cosa fare per sviluppare più efficacemente le vendite nei confronti delle nuove forme del commercio moderno. Affronta sia gli aspetti umani delle trattative (come comportarsi con i responsabili acquisti, come farsi accogliere, come prepararsi alle loro obiezioni...) sia sotto l'aspetto economico-finanziario.
cod. 345.22
Gestione strategica e operativa della clientela commerciale
Tutti gli aspetti pratici della gestione dei canali di vendita: le formule degli sconti, il controllo dei prezzi, l'analisi della redditività, il merchandising...
cod. 345.12
I nuovi comportamenti, i metodi, gli strumenti per governare le vendite in un mercato che cambia
Una guida di facile lettura - e soprattutto ricchissima di esperienza - sul tema delle vendite complesse. Si rivolge sia ai direttori vendite e commerciali, che agli addetti alle vendite (area manager, sales enginner, rappresentanti, agenti...) operanti indifferentemente nelle grandi o nelle piccole/medie imprese.
cod. 1421.2
Una guida sicura per risolvere i problemi della pratica quotidiana: quali dati rilevare, come elaborarli, quali indici predisporre, come controllare il raggiungimento degli obiettivi, come preparare i rapporti...
cod. 100.70
50 schede per una direzione vendite sistematica
50 Moduli da usare e fotocopiare liberamente per risolvere i casi più svariati: valutare i clienti, i venditori, la concorrenza, gli obiettivi di vendita. Una Guida spiega come utilizzare i moduli.
cod. 100.262
Il primo volume sui nuovi problemi della vendita alla grande distribuzione. Una guida preziosa sia per i responsabili commerciali che acquisti dell'industria e del commercio.
cod. 345.20
Una guida chiara e precisa ai metodi per ottimizzare gli spazi espositivi, l'offerta merceologica, l'esposizione dei prodotti. Ad uso di tutti gli operatori del sistema distributivo (del commercio, dei servizi o dell'industria).
cod. 345.21
Guida pratica per gestori di superette, supermercati
cod. 562.25
Come aumentare il fatturato e ridurre i costi commerciali in situazioni di "mercato cedente". Una guida estremamente dettagliata, destinata ai responsabili di rete e ai direttori vendite che desiderano accrescere l'efficienza del proprio reparto.
cod. 100.62