Le tecniche di marketing illustrate in modo semplice e concreto. La trattazione è continuamente arricchita da liste di controllo, punti d'azione, esempi. Si rivolge espressamente ai non esperti.
cod. 562.62
La ricerca ha estratto dal catalogo 189 titoli
Le tecniche di marketing illustrate in modo semplice e concreto. La trattazione è continuamente arricchita da liste di controllo, punti d'azione, esempi. Si rivolge espressamente ai non esperti.
cod. 562.62
I significati sociali e culturali degli oggetti quotidiani
cod. 1420.1.15
Promuovere e vendere prodotti high tech ai clienti del largo mercato
Attraversare il burrone ha venduto più di 300.000 copie ed è un libro da non perdere per chiunque si occupi di high-tech. Negli Stati Uniti, da alcuni anni, i libri di Geoffrey Moore sono anche usati come testi universitari. Perché nel mondo del marketing tradizionale manca qualcosa, in quanto i classici insegnamenti non sono applicabili all’high-tech.
cod. 100.530
Come creare segmenti di mercato redditizi: un approccio passo per passo
Il testo fondamentale su un tema la cui importanza sta crescendo in modo esplosivo per tutte le aziende; un volume la cui lettura è essenziale per ogni professional.
cod. 100.323
Guida pratica per la stesura dei piani di marketing
Una guida pratica, uno strumento di lavoro realmente utile per la definizione e l'utilizzazione di ogni singolo item della pianificazione. I concetti chiave sono analizzati e applicati in funzione degli obiettivi che si vogliono raggiungere, senza dimenticare la funzione determinante della creatività.
cod. 100.247
Le università devono adottare nuovi modelli organizzativi e far proprie le logiche del marketing relazionale che prevedono un largo impiego della comunicazione.
cod. 1481.48
Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
Quali sono i problemi di marketing più comuni? Come si analizzano le situazioni di marketing? Come si formulano le decisioni di marketing? A queste e ad altre domande, in cui si imbattono gli studenti dei corsi di marketing, risponde questo testo attraverso un insieme coerente di materiali didattici.
cod. 562.85
Le parole della new economy, del net marketing e della web communication che ogni manager deve conoscere
Internet sta cambiando non solo i Principi ma anche le Parole utilizzate dal marketing e dalla comunicazione. Questo glossario raccoglie le parole della new economy, del net marketing e della web communication, parole che ogni manager deve conoscere.
cod. 562.87
Agire competitivo dell'impresa e nuovo mercato
cod. 380.189
La diffusione di Internet in Italia e nel mondo ha coinvolto anche lo sport, che è attualmente una delle aree tematiche più apprezzate dagli internauti. Oltre ad un inquadramento teorico nel libro vengono illustrate numerose esperienze relative a società sportive quali la A.S. Roma e la S.S. Lazio, a Federazioni Sportive come quella motociclistica, a grandi campioni come Francesco Totti, a grandi imprese della new technology come Siemens Mobile Phones.
cod. 100.484