
Un testo semplice e chiaro sulle nuove strategie di marketing e commerciali da adottare in particolare dalle piccole e medie aziende.
cod. 561.282
La ricerca ha estratto dal catalogo 190 titoli
Un testo semplice e chiaro sulle nuove strategie di marketing e commerciali da adottare in particolare dalle piccole e medie aziende.
cod. 561.282
I nuovi approcci sistematici aperti per ottimizzare il rapporto con il cliente-persona, tutelare e sviluppare il patrimonio di marca
La disciplina del marketing è oggi considerata in crisi. Questo libro - anomalo e intrigante s'interroga sulle sue prospettive a medio-lungo termine. Alla selezione dei più qualificati ed innovativi contributi scientifici, affianca l'esperienza diretta sui temi più critici per le imprese.
cod. 1481.94
Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
La maggior parte delle aziende continua paradossalmente a gestire con frequenti momenti di improvvisazione uno dei suoi asset primari: la marca. Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management.
cod. 100.565
Un'opera completa ed originale che coordina gli studi più recenti con le quotidiane esperienze di lavoro, spaziando dallo studio del piano di marketing ai rapporti tra marketing e vendite, promozione vendite e pubblicità.
cod. 100.68
Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori
Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d’acquisto sulla rete?
cod. 561.289
Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, Antonio Foglio con questo libro offre un valido strumento conoscitivo ed operativo per la formulazione delle strategie di marketing globale.
cod. 100.574
Una guida per responsabili di imprese e responsabili degli acquisti. Quali funzioni e/o quali servizi esternalizzare? In base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
cod. 100.420
cod. 361.35
Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing
Questo libro offre un quadro concettuale per una valutazione congiunta dei benefici e dei rischi che si affrontano prendendo parte ad un’alleanza di marketing. Approfondisce, in particolare, il caso delle alleanze co-branded.
cod. 100.557
Un volume fortemente pratico. Fornisce agli operatori italiani delle piccole e medie imprese gli strumenti per intendere il marketing come problematica concreta: un punto di riferimento e di orientamento per la penetrazione del mercato.
cod. 100.273